icon/back Indietro Esplora per argomento

Emergenza medica? Niente paura, c’è D2H, il medico a domicilio!

Redazione

Ultimo aggiornamento – 14 Aprile, 2020

emergenza medica: il medico a casa

Quante volte vi sarà capitato di avere il bambino a casa, che piange, con la febbre alta? O magari la nonna ha avuto una caduta accidentale e si è fatta male? E di certo potrà esservi capitato un malessere in vacanza, che vi ha fatto letteralmente disperare!

Come contattare un dottore in caso di emergenza a casa?

Da oggi, c’è un nuovo servizio, comodo e alla portata di tutti, che vi permette di usufruire del medico quando volete, e ovunque voi siate. D2H (Doctor to home) è, infatti, un servizio che vi permette di contattare un dottore che vi raggiunga direttamente e comodamente a casa.

Come funziona il servizio?

Chiamare il medico in caso di emergenza diventa semplicissimo: basta accedere al sito e cercare il medico a voi più vicino, attraverso il portale di D2H, il servizio di guardia medica privata online (www.dottoreadomicilio.it). Dopo aver preso contatto, il medico arriverà subito a casa vostra, per assistervi e curare il vostro problema di salute.

Accedere al servizio è, dunque, davvero facile, e alla portata di tutti: basterà farsi localizzare attraverso la funzione GPS o inserendo il proprio indirizzo, per visualizzare la lista completa dei medici disponibili nelle vicinanze.

Chiedete poi l’assistenza direttamente al medico che, in qualche minuto, vi contatterà al telefono e – a meno che non si tratti di un caso grave da ricovero ospedaliero – accorrerà con urgenza presso la vostra abitazione.

I medici sono sempre a vostra disposizione, 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana!

 

D2H

Dove è presente D2H?

D2H è presente, al momento, nelle maggiori città italiane, ma il servizio è in rapida espansione su tutto il territorio nazionale, senza dimenticare l’orizzonte estero. I dottori iscritti al servizio sono già moltissimi e sono pronti a rispondere alle vostre esigenze, in tempo reale, senza i lunghi tempi di attesa delle visite ambulatoriali e, soprattutto, senza l’incomodo di doversi muovere di casa.

D2H mi aiuta solo in casi di emergenza?

I medici attivi su D2H sono a vostra disposizione anche qualora abbiate terminato il vostro farmaco e necessitiate della ricetta medica; non solo: lo staff medico di D2H è pronto ad assistervi anche quando siete in vacanza, lontano da casa. Proprio così… basterà impostare l’indirizzo del luogo di soggiorno, per avere la lista dei dottori disponibili in zona. D2H è proprio il servizio che stavate aspettando e che non immaginavate esistesse già!

Cosa aspettate? Visitate subito il sito, per scoprire quanto è facile avere la comodità di un medico sempre a portata di mano!

*Contenuto di informazione pubblicitaria.

Condividi
Redazione
Scritto da Redazione

La redazione di Pazienti.it crea contenuti volti a intercettare e approfondire tutte le tematiche riguardanti la salute e il benessere psificofisico umano e animale. Realizza news e articoli di attualità, interviste agli esperti, suggerimenti e spunti accuratamente redatti e raccolti all'interno di categorie specifiche, per chi vuole ricercare e prendersi cura del proprio benessere.

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.
Redazione
Redazione
in Attualità

1779 articoli pubblicati

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Contenuti correlati
icon/chat