icon/back Indietro Esplora per argomento

9-13 settembre: prende il via l’ERS, il Congresso Internazionale di Pneumologia

Redazione

Ultimo aggiornamento – 12 Gennaio, 2021

ERS, congresso di pneumologia: dal 9 al 13 settembre

Dopo Amsterdam e Londra, l’Ers International Congress, il congresso internazionale della European Respiratory Society, arriva a Milano con un fitto programma di iniziative rivolte a ricercatori, medici e professionisti sanitari che lavorano nel campo della pneumologia. Il tutto avrà luogo presso il centro conferenze MiCo, dal 9 al 13 settembre.

Durante il Congresso verranno affrontate in tutti i dettagli questioni relative all’apparato respiratorio, con l’obiettivo di produrre una serie di documenti ufficiali a firma ERS. Al contempo, specialisti e professionisti avranno l’opportunità di partecipare a delle sessioni di aggiornamento sui nuovi approcci medici e clinici in materia di prevenzione, diagnosi e trattamento.

Sapio Life e Pazienti.it al Congresso all’Ers International Congress

ERS MILANO

Quest’anno anche Sapio Life, azienda del Gruppo Sapio, che da anni opera nel settore della Sanità in qualità di partner del Sistema Sanitario Nazionale e attivo nell’ambito delle cure domiciliare e dei servizi ospedalieri, sarà presente all’Ers International Congress, insieme a Pazienti.it, il primo portale web di salute e benessere in Italia: ci troverete presso lo stand Q18, con la presentazione di tutti i nostri servizi.

Clicca qui per consultare il programma completo.

Condividi
Redazione
Scritto da Redazione

La redazione di Pazienti.it crea contenuti volti a intercettare e approfondire tutte le tematiche riguardanti la salute e il benessere psificofisico umano e animale. Realizza news e articoli di attualità, interviste agli esperti, suggerimenti e spunti accuratamente redatti e raccolti all'interno di categorie specifiche, per chi vuole ricercare e prendersi cura del proprio benessere.

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.
Redazione
Redazione
in Attualità

1778 articoli pubblicati

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Contenuti correlati
icon/chat