icon/back Indietro Esplora per argomento

Influenza 2014: scopri i consigli di salute nella nostra infografica

Alessandra Lucivero

Ultimo aggiornamento – 28 Maggio, 2018

Indice del contenuto

Cosa è l’influenza? Come si cura? Quali sono i sintomi influenzali che costringono sempre più italiani a letto?

Pazienti, in collaborazione con Influweb, progetto scientifico per raccogliere informazioni sull’influenza in Italia, vi propone ancora una volta una interessante infografica, completamente aggiornata, che vi permetterà di scoprire tutti i consigli di salute per prevenire e sconfiggere questo virus stagionale.

Volete combattere il virus e capire cosa fare o non fare per star meglio in questi giorni di picco influenzale? Con un click potete farlo, mantenendo il sorriso e l’energia di sempre, e seguendo sul nostro blog tutti i consigli che vi daremo!

Condividi
Alessandra Lucivero
Scritto da Alessandra Lucivero

Amo scrivere, leggere e parlare. Pazienti.it è più di un lavoro, è l'idea concreta che la salute sia un valore da trasmettere a tutti.

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.
Alessandra Lucivero
Alessandra Lucivero
in Salute

342 articoli pubblicati

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Contenuti correlati
Come smaltire il cortisone velocemente: scopriamolo qui
Come smaltire il cortisone velocemente: consigli e rimedi naturali

Come smaltire il cortisone velocemente? Per farlo, occorre prendere in considerazione alcune buone pratiche: scopri qui quali possono essere e come agire.

icon/chat