icon/back Indietro Esplora per argomento

Marina Garaventa: “Voglio arrivarci viva”

Maria Brigida Deleonardis | Blogger

Ultimo aggiornamento – 15 Febbraio, 2021

Indice del contenuto

Abbiamo parlato molte volte di e con Marina Garaventa, nata a Genova nel 1960 e autrice del blog La principessa sul pisello

In libreria, dal primo marzo, per TEA potete trovare questo libro:

Voglio arrivarci viva

Una dichiarazione di fede nella vita e la testimonianza di una battaglia indomita in nome dell’esigenza di comunicare.

Bloccata sul suo trono tra cuscini e tubi e con un computer aperto davanti Marina Garaventa parla a tutti noi e dice le cose come stanno sempre con grande precisione e lucidità, con dolcezza ma anche con tagliente ironia.

Condividi
Maria Brigida Deleonardis | Blogger
Scritto da Maria Brigida Deleonardis | Blogger

Sul blog di Pazienti.it scrivo principalmente di eventi e attualità. Credo che sia importante diffondere notizie e curiosità che aiutino a prendersi cura della propria salute in maniera sempre più semplice e immediata, ed è quindi molto stimolante per me mettermi in gioco per raggiungere questo obiettivo, con la curiosità e la voglia di imparare che mi contraddistinguono.

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.
icon/chat