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AREA PROFESSIONISTI: ISCRIZIONE
  • Chi può iscriversi su Pazienti?

    Tutti i professionisti della salute e del benessere possono avere un profilo professionale su Pazienti! Dal cardiologo, al dentista, dal fisioterapista all'esperto di medicine orientali, dagli infermieri agli igienisti dentali: su Pazienti trovano spazio tutti gli attori del mondo della salute.

AREA UTENTI: ISCRIZIONE
  • Come faccio a registrarmi su Pazienti?

    Da qualsiasi pagina del sito clicca su "Entra in Pazienti" nella barra in alto a destra e compila il form con i tuoi dati personali. Dalla homepage clicca su "Voglio iniziare subito" e l'iscrizione è completata.

  • Perché devo iscrivermi?

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AREA UTENTI: DOMANDE AGLI SPECIALISTI
AREA UTENTI: RICERCA DI UNO SPECIALISTA O DI UN TRATTAMENTO
  • Sto cercando uno specialista a chi devo rivolgermi?

    Se sei alla ricerca di uno specialista puoi cercare nell'area del sito dedicata agli specialisti accessibile da qui: http://www.pazienti.it/specialita dove puoi inserire la specialità che stai cercando e la città di tuo interesse.

  • Come funziona la prenotazione di una visita?

    Una volta scelto il professionista sanitario puoi vedere tutte le prestazioni erogate. Per ogni prestazione puoi vedere una descrizione, il prezzo e indicare una preferenza per giorno e orario della visita. Inserisci i tuoi dati di contatto per essere contattato e fissare la visita.

  • Qual è il costo della prenotazione?

    La prenotazione di una visita tramite Pazienti non ha nessun costo.

  • Quante visite posso prenotare?

    Non c'è nessun limite, puoi prenotare tutte le prestazioni che desideri.

AREA UTENTI: MARKETPLACE
  • Come funziona il marketplace?

    Nel marketplace trovi una serie di pacchetti di salute contenenti prestazioni mediche ad un prezzo promozionale concordato con il professionista oppure un video consulto. Scegli la prestazione che ti interessa di più e procedi con l'acquisto. Potrai comunicare con il professionista per concordare il momento in cui effettuare la prestazione e toglierti qualsiasi dubbio riguardo la prestazione acquistata.

  • Come posso pagare su Pazienti?

    Puoi pagare con carta di credito o tramite Paypal. Su Pazienti accettiamo le principali carte di credito. Il nostro sistema di pagamento garantisce la massima sicurezza possibile nelle tue transazioni.

  • Come faccio a tenere traccia delle prenotazioni e degli acquisti?

    Nella tua area personale puoi trovare un riepilogo di tutte le prenotazioni e gli acquisti effettuati comprensivi di indirizzo, costo e dettagli del professionista.

  • A chi devo rivolgermi se non riesco a portare a termine un acquisto?

    In qualsiasi momento puoi scriverci una mail a assistenza@pazienti.it, il nostro customer care ti assisterà in un lampo. Ricorda che nel weekend e la sera dopo le 19 i tempi di attesa della risposta possono essere più lunghi.

  • Posso parlare con un operatore per farmi aiutare nella scelta della prestazione o in altre fasi dell'acquisto?

    Certamente! Abbiamo attivato un numero di telefono per assisterti nelle tue scelte di salute. Puoi chiamare il nostro numero di assistenza 895 895 0889, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 al costo di 0.72 euro al minuto (più Iva e scatto alla risposta di 0.16 euro). Ti risponderà uno dei nostri Care Angel, i responsabili del nostro servizio assistenza che posso guidarti e prendersi cura di te

  • Ho effettuato l'acquisto, ma non ho ricevuto nessuna email di conferma nella mia casella di posta, cosa devo fare?

    Controlla che la tua email non sia arrivata come posta indesiderata nel filtro anti spam, in ogni caso se ti colleghi al sito, nella tua area personale troverai tutte le informazioni riguardanti i tuoi acquisti.

  • Le mie informazioni personali di pagamento sono al sicuro?

    Certo, i tuoi dati di pagamento non verranno mai salvati sui nostri server, il numero della tua carta di credito viene trasmesso all'ente incaricato del pagamento tramite connessione sicura al 100% SSL.

  • Devo utilizzare il pacchetto lo stesso giorno dell'acquisto?

    No, puoi utilizzarlo quando preferisci. Se indicata, rispetta la scadenza proposta dal professionista. Il professionista, inoltre, ti dirà quando recarti presso il suo studio.

  • Chi detiene i miei dati?

    Pazienti elabora i tuoi dati sempre in conformitˆà con la nostra informativa sulla privacy.

  • Posso fare delle domande al professionista circa la prenotazione che ho appena effettuato o la prestazione che ho acquistato sul marketplace?

    Certo! Dopo aver acquistato una una prestazione puoi entrare in contatto con il professionista e toglierti le tue curiosità in merito a orari, indirizzo o particolari procedure da seguire prima dell'appuntamento. Mettiamo a disposizione un servizio di messaggistica interna tra te e lo specialista con il quale interagire anche caricando file, referti e tutto ciò che può essere utile per la prestazione acquistata.

  • Posso chiedere il rimborso per la prestazione acquistata?

    Certo, puoi esercitare il tuo diritto di recesso entro 10 giorni dall'acquisto. Ti verrà corrisposta la somma equivalente al trattamento acquistato: la singola prestazione o videoconsulto o trattamento domiciliare, al netto dell quota corrisposta a Pazienti. Potrai sempre utilizzare il credito per effettuare un altro acquisto su Pazienti, o usufruire delle nostre offerte speciali senza perdere quanto precedentemente pagato. Oppure ottenere un rimborso sulla tua carta di credito.

  • Cos'è il codice di prenotazione?

    Il codice di prenotazione è una combinazione numerica unica che identifica la singola prestazione che acquisti. Al momento della visita comunica il codice al professionista: questo ci aiuterà a tenere traccia dell'avvenuta prestazione e il professionista saprà che sei proprio tu ad aver scelto lui e i suoi trattamenti! Mi raccomando, ricordati di portarlo con te al momento della visita.

  • Come posso contattarvi?

    Invia una mail a assistenza@pazienti.it e ti risponderemo subito!

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