icon/back Indietro Esplora per argomento

Casa di cura Villa Maria Immacolata

icon/contact/map VIA DEL CASALETTO, 391/395

Recensioni

Roberta

Grazie di cuore a tutti voi

Mio fratello di 69 anni, dimesso dall'Ospedale S. Eugenio di Roma dove è stato ricoverato per demenza vascolare, è stato trasferito per la riabilitazione presso la Clinica Maria Immacolata di Roma. Desidero esprimere la mia gratitudine a tutti coloro che nella stessa operano, e dunque ai medici, sempre cortesi e disponibili verso noi fratelli, agli infermieri, solleciti alle nostre richieste, al personale dell'amministrazione che ha pure dimostrato cortesia ed affabilità. Questa piccola struttura, dall'ambiente quasi familiare, merita di essere citata anche per la pulizia (lenzuola sempre cambiate e pulite) e per l'umanità dimostrata da chi vi opera. Non è da tutti trovare, nel dolore per la patologia di un familiare, sollievo nel calore umano dimostrato. Grazie ancora.

Sebastiano

Disappunti

Sono stato ricoverato per 36 giorni durante i quali ho mangiato pasta fredda sia a pranzo che a cena. La pulizia lasciava un po' a desiderare ma, nonostante questo, voglio dire un grande grazie allo staff medico, infermieristico e fisioterapico in special modo Claudia Sambucini e Andrea Dominici.

Elisa Signore

Ringraziamenti Hospice

Con affetto, stima e riconoscenza ringraziamo di cuore l'Hospice di Villa Maria Immacolata, in particolare Stefano e Maurizia. Si sono dedicati a nostra sorella Antonietta con grande professionalità, disponibilità, e con una sensibilità rara. La struttura, poi, sembra una casa, una bella casa, (non certo un luogo di cura). Antonietta non c'è più, ma non dimenticheremo mai l'aiuto e il conforto che hanno dato a nostra sorella e a noi parenti in questa circostanza drammatica, ma soprattutto per noi sconosciuta. Grazie infinite!

Sai che Pazienti.it mette a disposizione una selezione di strutture sanitarie con sconti esclusivi sulle prestazioni? Scoprile ora!

Richiedi coupon
icon/chat