icon/back Indietro Esplora per argomento

Policlinico Agostino Gemelli

icon/contact/map Largo Agostino Gemelli, 8, Roma, RM, Italia

Pronto Soccorso Cardiochirurgia Cardiologia Chirurgia generale Chirurgia pediatrica Chirurgia plastica Chirurgia toracica Chirurgia vascolare Dermatologia Ematologia Endocrinologia Gastroenterologia Geriatria Ginecologia Malattie infettive e tropicali Medicina del lavoro Medicina generale Nefrologia (abilitaz. al trapianto) Neonatologia Neurochirurgia Neurochirurgia pediatrica Neurologia Neuropsichiatria infantile Oculistica Odontoiatria e stomatologia Oncologia Ortopedia e traumatologia Otorinolaringoiatria Pediatria Pneumologia Psichiatria Radioterapia Reumatologia Recupero e riabilitazione funzionale Neuro-riabilitazione Terapia intensiva Terapia intensiva neonatale Unità coronarica Urologia Psicoterapia

Specialisti

Dr. Riccardo Guglielmo Psicoterapeuta
Dr. Riccardo Guglielmo
psichiatrapsicoterapeuta
icon/contact/map

Roma - Largo Agostino Gemelli, 8, Roma, RM, Italia

Dr.ssa Gabriella Cadoni Medico Chirurgo
Dr.ssa Gabriella Cadoni
otorinolaringoiatra
icon/contact/map

Roma - Largo Agostino Gemelli, 8, Roma, RM, Italia

Recensioni

Saverio Pietro Stranges

Encomio

Giorno 6 del mese di dicembre 2019, sono stato sottoposto ad impianto di pacemaker presso il Policlinico Gemelli di Roma. Causa la mia situazione cardiaca pregressa, l’intervento si è rivelato alquanto complesso. L’alta professionalità dei medici e dei paramedici in sala (mi dispiace non conoscere i nomi) si è rivelata fondamentale e decisiva per la buona riuscita dell’intervento. Ci tengo ad evidenziare la cortesia e la gentilezza di tutto il personale medico, paramedico e medici specializzandi. Un particolare encomio al Cardiologo Gianluca Comerci per la Sua alta professionalità, umanità e dedizione verso il Paziente.

Sai che Pazienti.it mette a disposizione una selezione di strutture sanitarie con sconti esclusivi sulle prestazioni? Scoprile ora!

Richiedi coupon
icon/chat