Leggi anche

Esame citologico nasale

Contenuto di: - Aggiornato il 05/11/2013

L'Esame citologico nasale è un'indagine estremamente valida nella determinazione delle rinopatie aspecifiche immunomediate

Scopri consigli, prodotti e rimedi

Cos'è l'esame citologico nasale?

Missing | Pazienti.it

L'Esame citologico nasale è un'indagine estremamente valida nella determinazione delle rinopatie aspecifiche immunomediate con mastociti o con eosinofili, ed è efficace nel determinare l'evoluzione della patologia in relazione alla risposta al trattamento farmacologico che si sta portando avanti.

A cosa serve l'esame citologico nasale?

L'esame citologico nasale permette di poter differenziare le rinopatie infiammatorie da quelle non infiammatorie e di distinguere tra riniti vasomotorie specifiche, aspecifiche ed infettive (batteriche e virali).

Scopri consigli, prodotti e rimedi

Argomenti: rinite esame citologico nasale rinopatie

Ricevi offerte di salute

Premendo il pulsante di attivazione dichiari di aver preso visione delle condizioni di servizio e della privacy policy e di accettarli integralmente.

Pagamento sicuro:

Pagamenti sicuri | Pazienti.it

Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l'assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.

Logo | Pazienti.it org s.r.l. © 2013 |P.IVA 07112280966 Pazienti © 2013