L'allattamento fa male in presenza di cisti mammarie?

Ho fatto un'ecografia dalla quale risulta: "struttura mammaria micronodulare parvinodulare dove visibilmente bilateralmente ci sono multiple neoformazioni cistico-displastiche centimetriche e subcentimetriche, dotti lievemente ectasici". Considerato questo referto, l'allattamento può far male?

Risposta

No, l'allattamento non è controindicato, purché continui a sottoporti ai controlli periodici che ti verranno indicati dal tuo radiologo.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Marianna Andreani