Bastano dieci giorni di convalescenza dopo l'asportazione delle adenoidi?

Mia figlia di 5 anni deve togliere le adenoidi. Siccome dopo l'operazione dobbiamo partire per il mare, ci sono problemi? Dieci giorni di convalescenza sono sufficienti?

Risposta

Buonasera,
stai tranquilla non c'è nessun problema, 10 giorni dopo un'adenoidectomia sono sicuramente sufficienti.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Edmondo Campione Medico Chirurgo
Edmondo Campione
pediatra