Dopo la bruciatura dei condilomi, possono comparire delle escrescenze bianche?

Salve, è possibile che dopo la bruciatura dei condilomi possano comparire delle escrescenze di colore bianco sullo stesso punto?

Risposta

Sì, potrebbero essere delle recidive di condilomi, essendo un’infezione virale, è difficile da guarire con una sola seduta terapeutica.

Ti consiglio un controllo dermatologico un mese dopo la seduta di bruciatura di tali condilomi per escludere eventuali recidive.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Chiara Bonatti Medico Chirurgo
Dr.ssa Chiara Bonatti
dermatologo