Come trattare i capillari alle gambe?

Buongiorno, mi sottopongo da circa 3 anni presso specialisti a sclerosanti sulle gambe a causa di antiestetici capillari. I risultati purtroppo sono molto deludenti; i capillari sembrano addirittura aumentare piuttosto che diminuire. Vorrei provare il laser, ma ho paura di peggiorare la situazione; l’ultimo angiologo da cui sono stata mi ha detto che il laser non è adatto a tutti i tipi di capillari. Vorrei tanto risolvere o quantomeno migliorare il mio antiestetico problema, ma non so più a chi rivolgermi. Vivo in provincia sud di Milano. Grazie.

Risposta

Gentile signora,

per il tuo problema dei capillari, potresti fare una terapia con CO2 che sicuramente ti darebbe dei buoni risultati, in quanto, se i capillari sono fortemente espressi e sono distribuiti in più parti delletue gambe, diventa impraticabile il laser e le sclerosanti.

Ti saluto cordialmente

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Francesco Campese Medico Chirurgo
Dr. Francesco Campese
medico estetico