Un cardiopatico può prendere un farmaco per potenziare l'erezione?

Salve,
ho 66 anni, da 14 anni operato di quadruplo by-pass. Sono pure diabetico e ho problemi nell'avere una buona erezione. Posso prendere qualche farmaco? Se sì, quale?

Grazie

Risposta

Salve,
assolutamente sì, puoi prendere un farmaco per potenziare l'erezione, di tutte le classi, basta avere il consenso del cardiologo.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Andrea Militello Medico Chirurgo
Dr. Andrea Militello
andrologourologo