Che tipo di esercizi fare in caso di cifosi?

Mio figlio, di 30 anni, soffre di cifosi, dopo diverse terapie e cure, al controllo di densitometria ossea lo hanno trovato peggiorato. Cosa potrebbe fare? Grazie.

Risposta

Buongiorno. Nel caso di cifosi suggeriamo massaggi per la decontrazione, riabilitazione posturale e terapia respiratoria per un periodo di tempo di 2 /3 mesi. Poi si puo continuare con lo Yoga.

Condividi
Risposta a cura di
Jutta Marion Gentzcke Fisioterapista
Jutta Marion Gentzcke
fisioterapista