Come si svolge un prericovero per colecisti?

Salve, a breve mi devo operare ai calcoli della colecisti in laparoscopia, nel prericovero devo fare degli esami del sangue vorrei sapere quali sono, ringrazio in anticipo e porgo cordiali saluti.

Risposta

Ogni centro impiega protocolli standardizzati per il prericovero e si cura di eseguire e raccogliere i risultati dei medesimi. Il compito è specificamente a carico dell'ospedale cui ti sei rivolto.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Marcello Maestri Medico Chirurgo
Dr. Marcello Maestri
chirurgo epatobiliarechirurgo generale