Cosa significano i valori di diretto monospecifico fuori norma e la glicemia alta?

Mio marito ha fatto le analisi del sangue dalle quali sono risultati alterati il diretto monospecifico C3b/C3d e la glicemia a 285. Vorrei sapere cosa significano questi 2 valori alterati.

Risposta

E' opportuno che tuo marito effettui una nuova misurazione del livello di glicemia: la glicemia così elevata, se viene riconfermata, segnala un diabete mellito. E' bene che tuo marito si rivolga ad un endocrinologo.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Marco Castellazzi Medico Chirurgo
Dr. Marco Castellazzi
medico esteticomedico generale