A chi rivolgersi per una diagnosi per dei sospetti condilomi?

Salve, ho il dubbio di avere dei condilomi, a chi mi devo rivolgere per fare una visita specialistica? Grazie.

Risposta

Gentile utente,
per una diagnosi di condilomatosi puoi rivolgerti ad un dermatologo che sicuramente ti aiuterà nella corretta terapia.

Trattandosi di una malattia a trasmissione sessuale, non dimenticare di fare eseguire un consulto anche al tuo partner.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Daniele Rizzo Medico Chirurgo
Dr. Daniele Rizzo
dermatologo