Una cornea guttata può svilupparsi in seguito ad un cerchiaggio?

Salve, ho un cerchiaggio e piombaggio permanente, precedenti interventi operatori dovuti ad un trauma infantile. Sulla parte inferiore della cornea, per intendersi dalla pupilla verso il basso, la rifrazione della luce, il riflesso, sembrano frastagliati e non lineari. Potrebbe essere l'inizio di una cornea guttata? Grazie.

Risposta

Salve,
la cornea guttata non dà sintomi.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Redazione Pazienti Redazione
Redazione Pazienti
medico generale