Cosa fare in caso di fame nervosa?

Soffro di fame nervosa, non riesco proprio a trattenermi dal mangiare qualsiasi cosa trovo a portata di mano quando mi vengono questi attacchi. Cosa posso fare per risolvere questo problema?

Risposta

Nel tuo caso può essere opportuno rivolgerti ad uno psicologo. Con l'aiuto di uno psicologo, infatti, potresti indagare sulle cause di questa fame incontrollabile e, se necessario, iniziare un percorso di psicoterapia.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Davide Motta Psicologo
Dr. Davide Motta
psicologopsicoterapeuta