Cosa fare in caso di incidente con la moto?

Se mi trovo per strada ed assisto ad un incidente con la moto, cosa posso fare per aiutare chi è coinvolto?

Risposta

Nel caso di incidente con la moto, è importante valutare le condizioni del ferito solamente alzando la visiera, senza mai sfilare il casco. Una manovra errata potrebbe infatti arrecare gravi danni. Come sempre, se necessario, bisogna chiamare il 118.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Guido Garzena Medico Chirurgo
Dr. Guido Garzena
medico di pronto soccorsospecialista in Rianimazione