In caso di craniofaringioma in un bimbo, qual è l'aspettativa di vita?

Mio figlio ha 6 anni e gli è stato diagnosticato un craniofaringioma. Qual è l'aspettativa di vita in questi casi?

Risposta

Ogni singola condizione è a sé. Non è possibile prevedere l'andamento della malattia nel tuo bimbo, anche perché molto dipende dal grado di avanzamento.

Un caro saluto
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Carlo Pastore Medico Chirurgo
Dr. Carlo Pastore
oncologo