Come curare un dolore all'avampiede?

Soffro di dolore all'avampiede, ho fatto già 2 punture antidolorifiche, ma il dolore continua, che fare?

Risposta

Salve, "dolore all'avampiede" è un po' riduttivo e non mi dà la possibilità di centrare veramente il problema. Potrebbe essere una metatarsalgia da ipercarico o un neuroma di Morton, un'ipercheratosi o una fascite plantare. Un esame clinico potrebbe chiarire la situazione.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Dario Foti Podologo
Dr. Dario Foti
posturologoPodologo