Quali sono i rimedi per il dolore all'inguine?

Una mia amica è stata operata 2 mesi fa, le hanno tolto l'ovaio sinistro e 2 cisti; è andato tutto bene, ma da una settimana quando sta ferma le parte un dolore dall'inguine che a volte arriva fino al polpaccio. Le hanno detto che si dovrà sicuramente rioperare perché ha delle aderenze: è possibile? Non ci sono rimedi o cure diversi?

Risposta

Buongirono, per poter rispondere alla tua domanda dovrei conoscere almeno l'esame istologico sui pezzi operatori. Comunque sia la presenza di aderenze è deduttiva e difficile da comparare a tale sintomatologia; parlane con un medico per spazzare via ogni dubbio. Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Augusto Campi Medico Chirurgo
Dr. Augusto Campi
ginecologo