È normale avere dolore all'occhio dopo un intervento al setto nasale?

Ho dolore all'occhio, la scorsa settimana mi sono sottoposto ad un intervento al setto nasale. Il dolore all'occhio è normale nel mio caso?

Risposta

La rinoplastica a cui ti sei sottoposto è un intervento altamente traumatizzante, anche per l’occhio.

Se il dolore non svanisce nel breve e se il tuo otorino lo considera utile, valuta un controllo oculistico.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Domenico De Felice Medico Chirurgo
Dr. Domenico De Felice
oculista