Cosa fare per attenuare il dolore alle gambe ed il bruciore ai piedi?

Mia madre ha dolori forti alle gambe associati a bruciore atroce sotto la pianta dei piedi che le impediscono di camminare in maniera costante e prolungata. Quando cammina, dopo un po' deve fermarsi altrimenti non riesce più a proseguire. A chi potrebbe rivolgersi?

Risposta

Buonasera,
per poter rispondere alla tua domanda dovrei avere maggiori informazioni: età, peso.

Ad ogni modo, ti consiglio di valutare assieme al suo medico curante l'opzione di eseguire un ecocolordoppler degli arti inferiori, così facendo, potrà eventualmente instaurare una terapia medica.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Marco Blandamura Medico Chirurgo
Dr. Marco Blandamura
angiologochirurgo vascolare