Risposta a cura di: Dr. Marco Blandamura

Cosa posso fare per il dolore alle gambe ed il bruciore ai piedi?

"Mia madre ha dolori forti alle gambe associati a bruciore atroce sotto la pianta dei piedi che le impediscono di camminare in maniera costante e prolungata. Quando cammina dopo un po' deve fermarsi altrimenti non riesce più a proseguire. A chi potrei rivolgermi?"

Scopri consigli, prodotti e rimedi

Buonasera, per poter rispondere alla tua domanda dovrei avere maggiori informazioni: età, peso, etc. Ad ogni modo ti consiglio di valutare assieme al tuo medico curante l'opzione di eseguire un Eco-colodoppler degli arti inferiori, così facendo portai eventualmente instaurare una terapia medica. Cordiali saluti.

Le opinioni su argomenti di salute espresse dai professionisti all'interno delle loro risposte non rappresentano necessariamente la posizione di Pazienti. Leggi il disclaimer


Risposta a cura di:
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Fai la tua domanda

Iscriviti e ricevi tanti consigli di salute

Iscriviti con il tuo indirizzo e-mail

Oppure tramite Facebook

Contenuti correlati

Sensibilità

La sensibilità è la capacità dell'organismo, per mezzo del sistema nervoso, di avvertire gli stimoli provenienti dall’esterno o dall’interno.

Leggi tutto

Risposte simili

Ricevi offerte di salute

Premendo il pulsante di attivazione dichiari di aver preso visione delle condizioni di servizio e della privacy policy e di accettarli integralmente.

Pagamento sicuro:

Pagamenti sicuri | Pazienti.it

Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l'assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.

Logo | Pazienti.it org s.r.l. © 2013 |P.IVA 07112280966 Pazienti © 2013