Cosa può essere che provoca dolori all'occhio e calo della vista?

Ho sempre dei dolori forti al fondo dell'occhio destro, è calata anche la vista: cosa può essere?

Risposta

Potrebbe trattarsi di uveite, però è indispensabile guardare l'occhio con un esame in LAF.

Rivolgiti al tuo oculista per poter fare gli esami del caso.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Glicheria Dapelo Medico Chirurgo
Dr. Glicheria Dapelo
oculista