Quale integratore è consigliabile per l'eritrofobia?

Salve, vorrei avere un consiglio su quale di questi integratori assumere in caso di una fobia come l'eritrofobia/disturbo ossessivo compulsivo. Rhodiola, iperico, l-teanina, inositolo: ho letto tanti articoli riguardanti queste 4 cose, ma mi chiedo se sia possibile assumerli tutti insieme. Quali sarebbero più utili per me in questo caso? A breve andrò da uno psicologo, ma so che difficilmente si trova qualcuno in grado di consigliarti cose che non siano farmaci, perciò chiedo un vostro parere. Grazie.

Risposta

Salve,

ti consiglio la micoterapia ed in questo caso Reishi, Auricularia e Cordyceps insieme.

Ti indico anche il magnesio da integrare. Ovviamente, ti consiglio di iniziare un ciclo di almeno 3 mesi per vedere i primi effetti.

Tecniche di meditazione e rilassamento te le consiglio vivamente.

Rimango a disposizione

Condividi
Risposta a cura di
Simona Vizzinisi Naturopata
Simona Vizzinisi
Specialista in counselingSpecialista in Medicina Olistica