Cosa fare in caso di formicolio all'indice della mano sinistra?

Buongiorno, ho formicolio all'indice della mano sinistra. Cosa significa? Grazie.

Risposta

Detto così, il formicolio all'indice della mano sinistra è un sintomo molto aspecifico. Quando compare? Nelle ore notturne e ti costringe al risveglio oppure durante tutto il giorno?

Nel primo caso, potresti avere problemi alla colonna cervicale. Ne hai parlato con il tuo medico di famiglia?

Cordialità
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Aniello Cusati Medico Chirurgo
Dr. Aniello Cusati
fisiatraSpecialista in igiene e medicina preventiva