Quali sono le cause per formicolio alla testa, dolore al collo e palpebra gonfia?

Ho un formicolio alla testa e dolore al collo e, dopo aver fatto una terapia di antinfiammatori, mi si è gonfiata la palpebra. Cosa posso fare?

Risposta

Sono menzionati disturbi troppo vaghi: formicolio alla testa (tutta? di continuo? mai avuto in precedenza?); dolore al collo (urente? a fitta? continuo? quale sede del collo? superficiale? muscolare? profondo? si esacerba con i movimenti?); terapia antinfiammatoria (con cosa? per quale patologia?); gonfiata la palpebra (superiore od inferiore? tutta o solo un punto localizzato? con arrossamento? dolore? difficoltà di apertura?).

Senza una sintomatologia più precisa, non posso aiutarti.

Prova a parlarne con il tuo medico di fiducia
Condividi
Risposta a cura di
Prof. Maurizio Caselli Medico Chirurgo
Prof. Maurizio Caselli
oculista