Quali sono le controindicazioni per il fungo maitakè?

Che controindicazioni ci sono per l'assunzione del fungo maitakè?

Risposta

La sua assunzione non deve avvenire contemporaneamente all'uso di farmaci antipertensivi e ipoglicemizzanti, in quanto il fungo esercita la medesima funzione e si potrebbero verificare casi di ipotensione o ipoglicemia.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Artabano Febo Psicologo
Dr. Artabano Febo
nutrizionistadietista
Colon irritabile con dissenteria, dolori alla pancia, meteorismo, addome gonfio: che alimentazione seguire?
Innazitutto, ti consiglio una visita da uno speciaista internista, al fine di meglio puntualizzare la diagnosi. Da un punto di vista dietologico, ti consiglio di...
Orgasmo clitorideo: è normale?
La stimolazione del clitoride è fondamentale in un rapporto sessuale soddisfacente, ma deve essere di preparazione alla penetrazione.Credo che le tue insicurezze ti ostacolino nel...