Come curare l'helicobacter pylori con l'omeopatia?

Buonasera dottore, ho fatto la gastroscopia un anno fa con biopsie con l'esito helicobacter pylori, ho fatto 2 volte la cura con antibiotici, però il test è uscito sempre positivo, vorrei fare un'altra cura omeopatica, sto sempre male e non vorrei prendere più gli antibiotici. Grazie anticipato.

Risposta

Salve a te,
conosco bene il problema che hai riportato. I batteri sono sempre più resistenti agli antibiotici e non si sa come guarire di una semplice gastrite

La medicina omeopatica sicuramente ti può aiutare. Sono molti i rimedi ad azione battericida e antisettica, ma è necessaria una visita accurata per trovare quello giusto per la tua persona. Io ti consiglio caldamente una visita da un omeopata, possibilmente unicista, che conosca cioè a fondo i rimedi omeopatici ed i loro effetti.

Nel frattempo, puoi provare un antichissimo rimedio, l'argento colloidale ionico 5-10 ppm (parti per milione). Assolutamente non prendere quello da 20 ppm, è decisamente troppo forte e soprattutto non te lo fabbricare in casa per risparmiare. Devi prendere una soluzione acquosa con argento colloidale ionico e berne mezzo bicchiere d'acqua al giorno per una ventina di giorni. Vedrai che così il test si negativizza.

L'argento colloidale ti disinfetterà lo stomaco uccidendo l'helicobacter e ti farà stare meglio. Viene escreto con le urine e non si deposita assolutamente nei tessuti.

Condividi
Risposta a cura di
Redazione Pazienti Redazione
Redazione Pazienti
medico generale