Il burro cacao al burro di karitè e Hepatine 35 k possono contrastare tra loro?

Sto assumendo 2 granuli di Hepatine 35 k prima di andare a dormire. Dopo o prima, posso mettermi un lucidalabbra (si tratta di burro di karitè comprato in erboristeria). Vanno in contrasto le 2 cose?

Risposta

Cara signora,

non è assolutamente il caso di avere dubbi. Il burro di Karitè non potrebbe incidere su alcuna terapia omeopatica.

Viene sconsigliato di assumere peperoncino, menta, caffè e thè in eccesso durante una terapia omeopatica e di evitare anche gli odori fortemente aromatici come il Kerosene e simili.

Cordialità

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Andrea Martinez Medico Chirurgo
Dr. Andrea Martinez
omeopata