Sono controindicati per ipertiroidismo idromassaggi e percorso vascolare?

Soffro di ipertiroidismo, posso fare idromassaggi e percorso vascolare alle terme? Non vorrei peggiorare la mia situazione senza saperlo.

Risposta

Gentile Signora,
puoi effettuare idromassaggi ed anche percorso vascolare alle terme, devi solo fare attenzione a non usare preparati a base di alghe o ad alto contenuto di iodio (sia creme sia pillole).

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Anna Ciampolillo Medico Chirurgo
Dr.ssa Anna Ciampolillo
endocrinologo