È possibile sottoporsi a un impianto dentale se si ha poca struttura ossea?

Buongiorno, ho 68 anni e poca struttura ossea, potrei fare un impianto di almeno un paio di denti in modo da non avere il fastidio della protesi completa e non dover ogni momento usare la pasta adesiva? Grazie

Risposta

La protesi completa presumo che sia inferiore. Per poter valutare la quantità di osso residuo è indispensabile una tac volumetrica. Poi se ne potrà parlare. Ti consiglio di parlarne con il tuo dentista. Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dott. Alberto Cigala Dentista
Dott. Alberto Cigala