Quali medicinali assumere in caso di osteoporosi con forti dolori?

Sono un soggetto cardiopatico e soffro di osteoporosi con forti dolori: posso assumere contemporaneamente gli anticoagulanti e gli antidolorifici?

Risposta

Solitamente, l'associazione di antidolorifici di tipo Fans con gli anticoagulanti andrebbe evitata, ma è da valutare caso per caso.

Proprio per questo motivo, è opportuno che ne parli con il tuo medico che ti consiglierà gli antidolorifici compatibili da associare ad altre terapie.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Nunzio Catena Medico Chirurgo
Dr. Nunzio Catena
chirurgo della manomicrochirurgo