Ci sono effetti collaterali nell'uso di un integratore oculare?

Sto assumendo un integratore oculare in compresse a base di: Omotaurina, estratto di radice di Coleus Forskolii, L-carnosina, Acido Folico, Vitamine B1 ,B2, B6 e magnesio. Che effetti collaterali provoca? L'uso prolungato danneggia altri organi?

Risposta

Non provocano danni se usati con moderazione: fai dei cicli di 3 mesi ogni 6 mesi l'anno, e chiedi consiglio al tuo medico di fiducia. Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Laura Ferrero Medico Chirurgo
Dr.ssa Laura Ferrero
specialista in scienza dell'alimentazione