Un integratore può causare stanchezza cronica?

Salve,
da una settimana assumo, al mattino, una bustina di "Immun'Age" perchè ho la pressione bassa. Mentre di mattina mi sento bene, molto bene, di pomeriggio (come è sempre avvenuto per 30 minuti circa) sento la necessità di riposare. Dormo profondamente anche per 2 ore e poi impiego parecchio tempo prima di svegliarmi completamente. Non prendo altri farmaci (solo l'aspirinetta). Non avevo questo problema prima di assumere Immun'Age.

Grazie dell'attenzione

Risposta

Salve,
la papaya fermentata viene commercializzata come stimolante del sistema immunitario e contro i radicali liberi, non ha indicazione come terapia per l'ipotensione.

Non dovrebbe avere effetti collaterali.

Prova a sospendere per qualche giorno per vedere se sparisce il sintomo.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giuseppe Pingitore Medico Chirurgo
Dr. Giuseppe Pingitore
allergologopediatra