Cosa fare in caso di febbre dopo intervento di stenosi?

Dopo un intervento di stenosi del canale spinale, si è presentata una raccolta di sangue sotto la ferita e poi presenza di febbre a 3 mesi dall'intervento. La febbre oscilla tra i 37,1 ad un massimo di 38. Questa dura per 4 giorni, poi scompare per 15 e ricompare puntualmente nonostante la terapia antibiotica. Gli esami presentano una ves 70, pcr 17, globuli bianchi 11000. Cosa bisogna fare?

Risposta

Salve,
sulla base di quanto riferisci, il consiglio è di rivolgerti allo specialista che ti ha in cura, al fine di valutare ulteriori esami da eseguire e definire se ulteriori cure siano necessarie per il tuo caso. Non lasciare sedimentare tale condizione.

Cordialità
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Alfio Spina Medico Chirurgo
Dr. Alfio Spina
neurochirurgo