Cosa fare in caso di ipercondilite al gomito?

Da 3 mesi, soffro di ipercondilite al gomito sinistro. Ho effettuato 2 infiltrazioni e utilizzo il tutore per l'ipercondilite, ma non riesco a guarire. Cosa posso fare?

Risposta

Le patologie come l'ipercondilite al gomito hanno spesso delle ricadute.

Esistono le terapie farmacologiche, che consistono nell'assunzione di farmaci antinfiammatori, le terapie fisiche con il laser, tecarterapia e l'inevitabile riposo.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Lorenzo Panella Medico Chirurgo
Dr. Lorenzo Panella
geriatraspecialista in Recupero e riabilitazione funzionale