Cosa fare in caso di irritazione sul glande?

Soffro da più di 3 anni di un'irritazione sul glande che non risulta affetto da nulla. Ho fatto diversi tamponi e non riescono a risalire al problema, mi hanno prescritto decine di creme che, invece di alleviare o debellare, aumentano l'irritazione, l'unica crema che ho trovato che attenua e mantiene poco infiammato se non ho rapporti si chiama Marvinia. Ho letto del Lamisil, ma non ho mai sentito parlarne e pensavo di acquistarla per provarla. Potrebbe funzionare?

Risposta

Il Lamisil è un antimicotico e solitamente è prescritto quando sussiste il sospetto di un'infezione locale

Ha un'alta efficacia e tollerabilità. Sicuramente, vale la pena iniziare una terapia locale e monitorarne i risultati già dai primi 2 giorni successivi.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Massimo Morelli Medico Chirurgo
Dr. Massimo Morelli
dermatologomedico estetico