Come diagnosticare la leptospirosi?

Cosa bisogna fare se si ha il sospetto di avere contratto la leptospirosi? Ci sono degli esami specifici per la diagnosi?

Risposta

Gentile Lettore, in questo caso è buona norma sottoporsi a visita specialistica e ad esecuzione di esami del sangue specifici per la ricerca del batterio Leptospira. Un cordiale saluto
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Massimiliano Ortu Medico Chirurgo
Dr. Massimiliano Ortu
infettivologo