Cosa significa il lobo epatico con nodulo?

Dal referto si legge: Lobo epatico con presenza di nodulo ipoecogeno di circa cm 1,57: cosa significa? Grazie

Risposta

Il quesito non è sufficientemente dettagliato. Credo tu citi parte di un'ecografia, ma un nodulo epatico singolo richiede accurate analisi per chiarire la natura. Se ritieni puoi contattare qualunque struttura di chirurgia epatica (solitamente presso ospedali grandi o policlinici universitari). Non sottovalutare il referto e richiedi una visita specialistica.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Marcello Maestri Medico Chirurgo
Dr. Marcello Maestri
chirurgo epatobiliarechirurgo generale