Quali sono le cure alternative al Tavor?

Buongiorno, da anni assumo Sereupin e Tavor in seguito ad attacchi di panico. È possibile sostituire il Tavor con la fitoterapia, l'erboristeria? Se affermativo, quali sono i prodotti specifici?

Risposta

Buongiorno,
tutto è possibile, bisogna vedere se è efficace. Le erbe medicinali che hanno un potere ansiolitico sono la valeriana, la passiflora e la camomilla.
In erboristeria e in farmacia, troverai decine di prodotti con queste erbe, ma il loro potere farmaceutico è di gran lunga minore del Tavor.

Se non hai ansia durante il giorno e non particolari problemi di sonno, potresti provare, ma avverti il tuo medico.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Marco Paolemili