Come si riscontra una carenza di vitamina B?

È da un po' di tempo che soffro di alcuni sintomi quali perdita di capelli, insonnia, colesterolo alto, fegato ingrossato, stitichezza, gonfiori addominali, anemia, senza contare l'intolleranza al lattosio. Mi è stato consigliato di fare una cura di vitamina B; secondo voi è un giusto consiglio? Grazie.

Risposta

Salve, basta eseguire le analisi del sangue.
Se segui una dieta vegetariana stretta, è possibile che ti trovi in carenza della vitamina B12
Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Valentina Fratoni Nutrizionista
Valentina Fratoni
nutrizionista