Cosa assumere se si avvertono dei problemi ad urinare?

Salve, credo di avere una cistite, ho problemi ad urinare, ma senza dolore, tracce di sangue o altri sintomi, solo non riesco a sentire la vescica svuotata, avverto la sensazione di avere come l'ultima goccia di urina sull'ultimo tratto del pene. Sono in trasferta lavorativa, quindi lontano da casa e dal medico, vorrei potere andare in farmacia a comprare qualcosa di risolutivo. Può aiutarmi?

Risposta

Fai almeno un esame delle urine per capire se trattasi di infezione urinaria o genitale.

Acquista mirtillo rosso americano e assumilo almeno la sera prima di dormire.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giuseppe Dovinola Medico Chirurgo
Dr. Giuseppe Dovinola
andrologourologo