L’esperto risponde

Cerca la soluzione fra le risposte degli esperti!

icon/card/chat

Le ultime risposte

Basso ventre gonfio dopo mangiato: cosa potrebbe essere?
Salve,da premettere che le cause possono essere svariate e, soprattutto, bisogna fare una distinzione tra uomo e donna. Quest'ultima è senz’altro più soggetta al disturbo...
Hepatine 35 k: contrasta con il burro cacao al burro di karitè?
Cara signora, non è assolutamente il caso di avere dubbi. Il burro di Karitè non potrebbe incidere su alcuna terapia omeopatica. ...
Risonanza per ernia al disco: come si legge?
Gentile utente, dal referto trascritto, si ipotizza o una recidiva dell'ernia operata o una non completa asportazione. Vengono poi descritte altre alterazioni...
Massa muscolare che si riduce con l'età: cosa mangiare?
Buonasera, la perdita di tonicità muscolare, dopo i 50 anni, è una condizione molto comune, fai bene a scegliere di prenderti cura del tuo corpo,...
Allattamento e debolezza: cosa mangiare?
Buongiorno, complimenti per la tua bambina e per l’energia che sono certo dimostri in questa avventura da mamma. Immagino che lo stress non manchi...
Uroflussometria: come si legge?
Gentile paziente, per rispondere alla domanda, sono necessarie alcune informazioni: conoscere il peso/volume della ghiandola prostatica, attraverso un'ecografia prostatica transrettale, inoltre, alcuni dettagli sui...
Vitrectomia: quando rimettere gli occhiali da vicino?
Certo, probabilmente va rivista la situazione refrattiva da un oculista per valutare se ci sono alcune modifiche.Complessivamente, le modifiche della vista sono sicuramente in meglio,...
Rx al torace: come si legge?
Gentile utente,premettendo che è sempre difficile esprimere pareri non avendo la possibilità di visualizzare le immagini radiologiche né conoscendo alcunché del paziente (età, patologie, sintomi),...
Levofolene: va assunto per tutta la vita?
L'acido folico (Levofolene) devie assumerlo controllando periodicamente l'omocisteina, sarà questo dato a consigliare di continuare la terapia o, in...
Polimialgia: come si può curare oltre che con il cortisone?
Buonasera,la terapia adeguata per la polimialgia reumatica è sicuramente lo steroide che deve, però, essere assunto per un periodo limitato di tempo, sia...