Come si cura l'ansia con l'omeopatia?

Buongiorno, soffro di ansia generalizzata da 2 anni. Prendo 200 mg di Lyrica e faccio sedute psicoterapeutiche. Il problema è che quando sono particolarmente stanco o sono molto sotto stress, l'ansia ed il nervosismo, abbinati ad una senso di irrequietezza, aumentano. Il rimurginare i troppi pensieri non mi aiuta. Posso trovare giovamento magari con qualche prodotto omeopatico da abbinare alla Lyrica?

Risposta

Buongiorno,
la diagnosi di ansia generalizzata presuppone un primu movens ovvero la causa scatenante. In questo caso, sarebbe opportuno un colloquio con un medico omeopata oltre che con specialisti che intuisco già vedi, ma tant'è che, non potendo fare tutto ciò, posso consigliare rimedi di base che certamente possono aiutarti, ma che non sono definitivi.
Potresti prendere ad esempio Pulvised compresse da 1 a 3 nella giornata.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giovanni Verde Medico Chirurgo
Dr. Giovanni Verde
medico generaleomeopata