Quali sono le cause dell'eiaculazione dolorosa?

Tutte le volte che ho un'eiaculazione, sento molto dolore e non riesco a capire a cosa possa essere dovuto. È normale? Cosa posso fare?

Risposta

Buonasera,
la prima causa da considerare, per quanto riguarda l'eiaculazione dolorosa è senza dubbio l'infiammazione prostatica

La prima cosa da fare è sicuramente rivolgersi ad uno specialista per fare una buona diagnosi, di conseguenza prescrivere un'adeguata terapia.

Sperando di averti dato informazioni più utili, ti porgo i miei più cordiali saluti.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Fabrizio Muzi Medico Chirurgo
Dr. Fabrizio Muzi
andrologochirurgo generale