Cosa devo fare per il piede diabetico con dita nere a metà?

Ho il piede diabetico con dita nere a metà, cosa devo fare?

Risposta

Buonasera, ti consiglio vivamente di recarti immediatamente da un chirurgo vascolare.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Dionisio Pascucci Medico Chirurgo
Dr. Dionisio Pascucci
diabetologogeriatra
Diabete: come prevenirlo?
Gentile utente, ti consiglio di eseguire una curva da carico con glucosio 75 g. In funzione dei risultati, potrà essere...
Antibiotici: si possono schiacciare e diluire?
Gentile utente, non è sempre consigliabile schiacciare le compresse, in quanto spesso la forma farmaceutica in cui viene realizzato il farmaco possiede particolari proprietà (transito gastrico,...