Quale pillola anticoncezionale prendere in caso di intolleranza al lattosio?

Nel 1990 ho curato 20 denti con il piombo e dal 2012 sono diventata intollerante al lattosio e al glutine. La reazione era di sonnolenza e orticaria, così sono stata a dieta e dal 2014 ho ripreso a mangiare il glutine tollerandolo benino, ma non il lattosio. Devo rifare gli esami? Ho introdotto la soia e le varie farine speciali e il ciclo si è ridotto, ma da 7 mesi, con l'assunzione del glutine, perché ero molto debole, é diventato abbondante. Da 4 mesi, ho introdotto le compresse di Tranex 1 al giorno da 500 mg. Tre mesi fa, mi è saltato, ma è ritornato il mese dopo abbondante per tutto il mese. Controllo il ferro e lo introduco quando si abbassa con le flebo. Un mese fa, abbondante dopo 15 giorni, con pressione bassa, questo mese, il ciclo è tornato dopo una settimana e ho ripreso Tranex per 5 giorni. Tuttora poco poco continua ad uscire. Lei cosa ne pensa della pillola senza lattosio Klaira? Può essere una soluzione?

Risposta

Questa è la soluzione ideale.

Condividi
Risposta a cura di
Redazione Pazienti Redazione
Redazione Pazienti
medico generale